Coppermine desidera salvare dei cookie sul vostro computer. Potete consultare questa pagina per più informazioni.

Risultati della ricerca nelle immagini - "lontano"
itin_cabourg.png
Itinerario giretto a Cabourg220 visiteUn timido sole ci da l'input per andare a fare un giretto nella costa normanna. Ci fermiamo a Ouistreham a passeggiare nell'immensa spiaggia (dove comincia a piovere con il sole!) e poi arriviamo fino a Cabourg dove ci fermiamo a visitare.
leo0001.jpeg
E' arrivato! E' arrivato!250 visiteNotate l'espressione di perfetta letizia subito dopo aver aperto il pacco...
leo0002.jpeg
Fazerista "super-dotato"269 visiteCosa succede ad un fazerista con un Leovince nuovo? Diventa un fazerista superdotato!!!!
leo0006.jpeg
Vista laterale145 visiteFa proprio la sua bella porca figura, eh??
leo0004.jpeg
Vista da dietro173 visiteQuesta la vista che la maggior parte della gente vede... he he he!!! E poi bisogna sentire che musica...
leo0005.jpeg
Particolare della pedana198 visiteQuesta forse la parte che mi piace di meno. Devo trovare un bullone per chiudere il buco lasciato dietro la pedana.
leo0008.jpeg
Primo piano135 visiteEro indeciso fra titanio e carbonio: dopo averlo visto in titanio sono contento della scelta!
itin_caen-montstmichel-caen.png
Itinerario Mont St Michel62 visiteIl secondo giorno decidiamo di andare a Mont St Michel. Giornata pessima: vento forte e pioggia, ancora una volta scegliamo l'autostrada, che sarà il male minore.
itin_caen-vitry.png
Itinerario andata68 visiteLa giornata è pessima. Per essere il primo viaggio in Fazer, non è sicuramente giornata: pioggia e vento, non poteva esser peggio...
Decidiamo di andare in autostrada, sicuramente noiosa, ma più sicura e veloce; in queste condizioni, viaggiare non è piacevole!
montstmichel_bruna_primopiano.jpg
Bruna a Mont St Michel84 visiteArrivati a Mont St Michel, il cielo si scopre e smette (miracolo!) di piovere. In compenso il vento aumenta d'intensità. Almeno ci asciughiamo in fretta...
montstmichel_davide.jpg
Davide a Mont St Michel98 visitePrima della partenza e del ritorno a Caen, l'ultima foto. Il vento è fortissimo, addirittura ci sono un paio di scooter gettati a terra!
Il rientro all'albergo è penibile: vento per la prima metà, poi pioggia battente fino all'albergo...
montstmichel_bruna.jpg
Bruna a Mont St Michel prima del ritorno97 visiteAnche Bruna in posa davanti all'abbazia di Mont St Michel: meta obbligata per chi passa in Normandia.
ouistreham_bruna_bateau.jpg
Traghetto trans-Manica a Ouistreham84 visiteBruna davanti al "Normandie", traghetto per Portsmouth della Brittany Ferries.
ouistreham_bruna_plage.jpg
Ouistreham, Bruna in spiaggia85 visiteC'è il sole, ma durerà poco...
ouistreham_davide_plage.jpg
Ouistreham, Davide in spiaggia108 visiteCome si nota dalla foto, ho i capelli increspati dalla brezza marina...
 
15 immagini su 1 pagina(e)